Racconti erotici di laura la...
Pagina profilo di laura la.... Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 70.1K volte.
laura la... ha ricevuto un totale di 11 voti, realizando un voto medio di 4.6.
Tradimenti | 4
Trio | 1
1
1
voti
voti
valutazione
4.6
4.6
2018-11-22
2018-09-20
21K
⇥
Tradimentiscritto il
2018-11-228K
visitevalutazione
10
L'amico di mio marito parte terzaL’amico di mio marito parte tre
Giurai a me stessa che avrei detto ad Antonio che il gioco finiva li e che non sarei mai andata da suo zio. Mio marito non sospettava nulla e non volevo scoppiassero casini. Una settimana dopo presi la gonna e la camicetta che mi aveva regalato Antonio, che avevo nascosto nel mio armadio, decisa a buttare tutto nella spazzatura.
Prima di gettarli indossai calze, gonna e camicetta…mi guardai allo specchio. Mi accorsi ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2018-11-1811K
visiteL'amico di mio marito parte secondaL’amico di mio marito parte seconda Dopo quella sera non incontrai più Antonio per alcuni mesi. Mio marito non sospettava di nulla. Ero combattuta tra il senso di colpa e il ricordo di quella notte. Prima delle feste di natale mio marito partì per un breve viaggio di lavoro. Doveva restare via un paio di giorni. Partì la mattina presto e io rimasi a letto. Verso le 9 andai a farmi una doccia. sentii suonare alla porta. Guardai dallo spioncino ...tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2018-11-1518.1K
visitevalutazione
8
L'amico di mio maritoL amico di mio marito.
Ho avuto tempo fa una breve relazione con Antonio, un amico e collega di mio marito. Ci conoscevamo da tempo. Mai una parola fuori posto. Mai uno sguardo particolare. Poi una sera d’estate di un paio di anni fa ecco che …
Eravamo andati ad una festa a casa di amici. Verso le 23 un ragazzo scivolò sull’erba umida e la caviglia si girò. Il dolore era lancinante e mio marito si offrì di accompagnarlo ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2018-09-2120.7K
visitevalutazione
1.5
Bendata al parcheggioBendata nel parcheggio.
L’inverno scorso stavamo tornando da Bologna in autostrada. Appena entrati mio marito mi diede una benda e mi disse di bendarmi.
Giochiamo un po’- mi disse.
Indossavo scarpe con tacco, autoreggenti, una gonna corta di lana leggera, una camicetta e avevo un impermeabile pesante.
Togliti mutandine e reggiseno- mi disse- andiamo a vedere se nelle aree di sosta c’è qualche porco.
Mi tosi mutandine e reggiseno. Dopo poco sentii che rallentava. Erano le due del ...tempo di lettura 3 mingenere
Trioscritto il
2018-09-2012.3K
visitevalutazione
4.3